|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Consiglio tra questi 2 nuovi Samsung 24
Sul mio solito shop online c'è il :
Samsung LCD 24" 2433BW a 264e Mi sembra decente, ma ha una forma poco piacevole "a televisore". Su un altro shop , che nn so se è affidabile ho visto il Samsung 2443BW a 259e questo ha esattamente la forma che volevo io, ma nn so se è un modello meno recente e se fidarmi dello shop. Ovviamente nn posso far nomi degli shop e chieder info su questi qui , ma almeno chiedevo consigli sui 2 modelli , e se il secondo è peggiore in qualcosa. Tnx infinite per le risposte anticipatamente. Max. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
Ultima modifica di manuele.f : 26-12-2008 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ho il primo...
in effetti da più l'idea di professionale e di comodità col fatto che sia regolabile il secondo... l'avessi visto prima c'avrei ponderato ankio. Però quotandoti il mio mi sembra molto piu "piacevole" come linea... e ti assicuro che lo shop da 264 dove l'ho preso è stato veloce e indolore ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Aggiornamento:
Ho visto che il 2433BW nn puo essere agganciato a muro in nessun modo ![]() Per me è un dato importantissimo che ne preclude l'acquisto. C'è nessuno in possesso del monitor che può dirmi se è vero? Di sicuro nn ha lo standard Vesa, ma se c'è la possibilità di prendere un braccio apposta proprietario o altro, pls fatemi sapere (perche tra l'altro l' ho visto dal vivo ed è meglio che in foto) Max.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.