|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
VERONA, chi mi da un po di info?
Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi per un aiutino per pianificare una breve vacanza a Verona. Accetto consigli su tutto, alberghi/ristoranti/locali/mostre e luoghi da visitare etc etc Se poi mi riuscite a spiegare vantaggi e convenzioni della Veronacard ancora meglio
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Quote:
link: http://www.tourism.verona.it/_vti_g1_1.aspx
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
indicativamente ci passerò 3/4 giorni
Il sito del comune l'avevo già guardato, grazie Mi interessa più che altro sapere qualche posto carino per andare a cena e/o qualche locale
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
non so se posso inserire questo link
http://destinazioni.zingarate.com/guida/Verona in caso contrario, editare please |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
è affidabile? ho guardato un po dove mangiare, ma i prezzi che riporta mi sembrano un po bassini per un locale carino; sbaglio?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
per quanto concerne l'affidabilità è affidabile;
tieni presente che le informazioni contenute nelle "zingaguide" sono il risultato del contributo dei singoli iscritti a Zingarate, che è una community di viaggiatori low cost; ecco perchè non trovi indicazioni sui locali di un certo tipo (e sicuramente più cari di quelli lì indicati) ma solo su quelli che si caratterizzano per un buon rapporto qualità/prezzo, alla portata di tutte le tasche |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
A San Martino Buon Albergo, pochi km fuori Verona in direzione Vicenza, trovi l'Hotel Touring (sulla dx dopo il paese) che è, manco a dirlo, un buon albergo a prezzi accessibili.
Puoi anche mangiare nell'annesso ristorante sempre senza svenarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
l'attrazione principale è l'Arena... ovviamente ora è chiusa...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se sia chiusa non lo so, ieri sera passandoci davanti sentivo della musica, penso provenisse dalla mostra di presepi che fanno nei "portici" dell'Arena stessa, ma comunque l'Arena è più da vedere fuori, che dentro! Comunque forse sarò di parte ma Verona è una città veramente bella!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non sono un appassionato di lirica ma comunque intendevo che dentro (senza spettacoli) non c'è granchè da vedere che io ricordi (sono entrato una sola volta alle elementari)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
|
Oggi non so, ieri mattina era aperta.
La musica di natale viene dalla mostra di presepi sotto l'arena (bella mostra, anche se ci sono un po di cose che non hanno attinenza). Se qualcuno stà pensando di andare a Verona, consiglio di fare la Veronacard
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.