|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
configurazione del mio pc, aiuto please
Allora il mio pc ha la seguente configurazione:
Case: Asus vento con alimentatore da 600 watt 1 lettore per minidisck 2 lettori dvd 1 lettore floppy Hard disk: 350 gb perifica audio: sb audigy 2 zs audio periferica video: ati radeon hd 2600 pro - 512MB DDR2 processore: intel(R) core(tm) 2 cpu 6700 @ 2.66ghz (2 cpus) memoria: 2046 MB ram scheda madre: ASUS striker extreme aggiungo anche: 1) monitor HPW2207h con attacco HD 2) monitor samsung syncmaster 910 T 3) creative gigaworks 7.1 con decoder per attacchi vari 4) stampante HP 5) scanner epson 6) gruppo di continuità APC Sono intenzionato, senza badare a spese a creare qualcosa di innovativo e ottimo per i giochi on-line e non...qualcosa che mi faccia dire sotto ogni punto di vista o mio dio che figata. ho letto qualcosa su internet e la decisione per il momento mi spinge a modificare i seguenti parametri: Scheda video: DA ati radeon hd 2600 pro - 512MB DDR2 ----> A XFX NVIDIA GeForce GTX280 1Gb Gddr3 512bit 2*Dvi HDTV PCi-Ex Scheda audio: DA sb audigy 2 zs audio -----> A Sound Blaster® X-Fi Xtreme Gamer - Fatal1ty Professional Series CASE: ASUS VENTO Scheda madre: ASUS STRIKER EXTREME HARD DISK: 2 sata (consigliatemi qualcosa di molto buono, sarei su un 500 gb) memoria ram: consigliatemi please ditemi voi cosa dovrei rendere eccellente, e cosa potrei tralasciare. grazie e buon natale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
- Doppio -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
FArei solo queste modifiche:
HD4870 e Corsair HX 520w- Cambiar sk. madre è inutile, mentre la gtx 280 ti diventa vecchia prima ke inizi ad usarla su un 22".. X il resto va bene cosi, cmq la prox volta chiedi nella sez. adeguata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.