|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Roma] Nokia E71 White Steel tim, 1 mese di vita,+ brando, scontrino mediaworld.
Come da titolo vendo il mio nokia e71 White Steel tim.
Il telefono è perfetto, ha circa 1 mese di vita. Ho applicato dal primo giorno la pellicola brando sul display. Completo di imballo e accessori vari in perfetto stato. Scontrino di mediaworld. Prezzo di 250€ (e71+pellicola brando) Scambio a mano. Non limo, il telefono è nuovo. Domattina posso postare le foto del telefono, data esatta dello scontrino e altro. (ora no perchè sono a lavoro).
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 26-12-2008 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda, lo preferivo nero, ma mi potrebbe andare pure bianco.
Aspetto data scontrino e ulteriori info (se ce ne dovessero essere). A seconda della data però il prezzo è da trattare un po (brand 3 si trova 270 nuovo). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
sarei interessato pure io... scambieresti con nokia e51 pari al nuovo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusate il ritardo, ma sono stato impegnato con il lavoro.
allora, lo scontrino di mediaworld è datato 12/11/2008. Il telefono è completamente esente da qualsiasi segno o graffio. Ps: non sono onteressato a scambi.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusate l'assenza, ma ho avuto un po di problemi personali.
Telefono disponibile. Attualmente valuto scambi con iphone 3g.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
ciao interessa scambio a mano con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=e66 ?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Coda scambio a mano zona eur.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao,
per te potrebbe andar bene alle 16.30 di domani davanti al parcheggio di vodafone sulla laurentina (l'indirizzo esatto dovrebbe essere via boccabelli 5). Per correttezza ti dico che un altro utente di un altro forum è interessato allo scambio a mano su roma; prenderò l'impegno con chi mi conferma per primo l'appuntamento Grazie, ciao.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 08-01-2009 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.