|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Microsoft Word, file danneggiato
Salve a tutti,
ho un grave problema con un file di testo che il pc non riesce a leggermi. Sto scrivendo una relazione per lavoro, un normalissimo file di testo con microsoft word. L'ultimo salvataggio del file che ho effettuato è stata con word 2003 su un floppy disk. Oggi ho formattato il pc, ho messo il floppy e ho fatto una copia del file su una chiave usb (ancora non avevo installato office). Ho erroneamente premuto invio sulla tastiera e mi ha aperto il file con wordpad, visualizzandomi un testo di questo tipo: http://img300.imageshack.us/my.php?i...esempiods7.jpg Allora, ho installato office 2007 enterprise e quando apro il file mi dice questo: "The Office open XML file cannot be opened because there are problems with the contents." Ecco la screen: http://img300.imageshack.us/my.php?image=imgow5.jpg Cosa posso fare per recuperare il testo? ![]() Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se non ti interessa la formattazione, scompattalo con winzip o chi per lui, fra i file che creerà ce ne sarà uno contente il testo
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Messina
|
ank'io avrei un bel problemone cn word 2007, nn mi scrive i documenti xkè dice ke c'è qualcosa di bloccato... in poke parole è inutilizzabile
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse se lo attivavi entro i 60 giorni funzionava
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Messina
|
infatti ho provato ad attivarlo, x questo mi da problemi, xkè ho provato ad attivarlo senza pagare nulla, cioè illegalmente
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bene da questo momento in poi il mio aiuto non sarà più concesso, l'illegalità è vietata su questo forum
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
prova con open office che è pure gratis e legale e c'è anche la versione portable!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.