|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
Sygate mi blocca un operazione, non riesco a sbloccarla
![]() in particolare come vedete nell'immagini mi blocca quella e non permette al mio programmino di portar su Ftp del sito un immagine... a quell'operazione però non è associata un applicazione quindi non c'è un applicazione in particolare da "allow"are non capisco...
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68 Ultima modifica di xcdegasp : 29-12-2008 alle 10:41. Motivo: immagine modificata |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sygate è un firewall molto vecchio e talmente obsoleto che è quasi inefficace, sempre meglio di quello integrato di winXP ma molto peggio della concorrenza anche tra i free.
il consiglio è di sostituirlo con Comodo-Firewall o OnlineArmor-free
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esistendo un thread specifico per dare supporto alle richieste relative a tale firewall questo verrà chiuso essendo thread doppione
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.