|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
[BARILE-PZ] vendo Acer Aspire 5920
Mi è venuta voglia di cambiare il portatile, voglio provare la piattaforma AMD Puma anche se sono ben conscio che andrà meno del mio notebook attuale. Ha regolare fattura in data 21/12/2007 ed è stata estesa la garanzia a 3 anni (scade il 21/12/2010). L'ho pagato 950€ (prezzo di listino sui 1100€) a prezzo di fornitore in quando lavoro in un negozio d'informatica + 50€ l'estensione di garanzia, a distanza di un anno accetto massimo una svalutazione di 400€ quindi lo cedo a 600€ non un € di meno altrimenti lo vendo a mano a qualche conoscente (anche se è difficile perchè si vendono tonnellate di notebook pacchi a 400€ e molti mi hanno detto di si e poi si sono tirati indietro
![]() ![]() Acer Aspire Gemstone 5920g-302g20n Intel T7300 (2 x 2ghz) 2 GB ddr2 250GB HD Scheda Video Nvidia 8600GT (non GS ![]() Master. DVD, Webcam, Wireless, Bluetooth, Audio Dolby + Subwoofer, SD,DVI, HDMI, Fireware ecc ecc Saluti e Auguri di buon Natale Raffaele
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduto a mano... chiudo
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.