|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
problema caricamneti xp urgente grazie
ho un acer cpu e8400 e 2gb di ram. ho installato xp xp3 e funziona tutto bene tranne una cosa... il pc si avvia ed è velocissimo puoi fare subito quello che ti pare solo che l'icona dell'internet in basso a destra appare dopo 3 minuti e lo stesso l'antivirus nod32 si carica per 3 minuti.. ma intanto nel resto il computer fa tutto velocissimo solo sta cosa all'avvio..
come posso risolvere? ps: un'altro problema è che la tastiera quando clicco y mi scrive z e quando clicco z mi mette y... aiuto vi prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi aiuta?
il punto è che parto per le vacanze in questi giorni e dovrei agiustare questo computer...dai vi prego rispondete |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Nod32 è strano,prova a disinstallarlo e installarlo exnovo,probabile corruzione file.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vabbe la tastiera ho risolto ma comunque non è solo nod32 anche l'icona dell'internet appare dopo 2 minuti e quindi bisogna anche aspattare quei 2 minuti per navigare in internet che non è normale.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessun'altro sa aiutarmi? dai che è urgente....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.