|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema formattazione windows vista
Ciao a tutti, ho il seguenti problema riguardante la formattazione con windows vista.
In pratica ho un computer della acer, e il disco di installazione di windows vista ultimate (attualmente ho home basic). Allora metto dentro il dvd con dentro l'iso, riavvio il pc, alla schermata della ACER premo F12 per scegliere il boot, scelgo "from cd rom". Poi mi appare la schermata tipo "premere un tasto per avviare da cd", io premo un tasto. Poi "lavora" un po', e dopo un po' mi parte l'installazione di windows ultimate Grazie mille in anticipo e buone feste. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
se non erro andando avanti nel processo di installazione ad un certo punto ti viene chiesto dove installare il sistema operativo (in che disco e/o partizione). In questa schermata hai la possibilità di formattare il disco.
Guarda questa guida ByeZ Ultima modifica di The_Coder : 26-12-2008 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
se hai intenzione di reinstallare vista e formattare il disco senza perdere dati importanti, salvati tutto quello che non vuoi vada perso su cd/dvd, penne usb, dischi esterni e quant'altro.
ByeZ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Aiuto...ho formattato...e ora non ho più i driver della scheda di rete!!! Sto scrivendo dall iPhone. Il mc non mi riesce a trovare i driver, perche non riesce proprio a connettersi. Come posso fare? Fatemi sapere, grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
1) backup dati personali 2) reperimento driver (in primis quello di rete) ora puoi solo utilizzare un cd della scheda di rete (se lo hai) oppure scaricarlo da un amico |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: www.figherrimo.com
|
In genere con il CD di ripristino dovrebbero fornirti anche un CD dei driver (con me hanno fatto così) quindi, se ce l'hai, quello è la soluzione dei tuoi problemi. Altrimenti posta il modello completo del tuo PC così vedo se te li trovo io
Dopotutto Google trova tutto no? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: www.figherrimo.com
|
Potresti anche guardare qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391693 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.