|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Da Windows vista a xp se il notebook ha i driver????
Salve a tutti e felici feste
avrei una domanda da fare piu che altro una curiosità diciamo..... Posseggo da poco un notebook Vaio Sony modello VGN-FW21M che ha come s.o. Vista Home originale. Ho letto un pochetto in giro che è possobile passare da vista ad xp. Ma una cosa: - per tale modello di notebook esistono i driver per xp? Nel sito nn ho trovato. - E' possibile utilizzare la licenza di vista per l'installazione di xp? Ovvero se ad esempio ho un cd di xp, formatto il pc e lo installo è possibile accedere con la licenza di Vista (quella che è riportata dietro al notebook per intenderci)???? O si fa in un'altro modo???? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
In questo caso non ti rimane che armarti di pazienza e ricercare i driver uno per uno sui siti dei vari produttori dell'hardware oppure cercare in rete qualcuno che lo ha gia' fatto per il tuo modello. No.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
I driver se non li trovi sul sito, devi cercarteli uno alla volta (sperando che li trovi tutti). Per quanto riguarda la licenza non dovrebbe funzionare..
Se vuoi un consiglio, sul vaio lascia vista che ci gira benissimo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
Quote:
(e ricorda che se formatti vista perdi la garanzia) se vuoi un consiglio, mettici su ubuntu, riconosce tutto al primo colpo e va che è una scheggia
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ammazzate uno alla volta per i driver
Volevo mettere su XP perchè sonnstato sempre abituato con xp e con vista non mi trovo gran......... AHH a me avevan detto che se formatti il s.o. non decade la garanzia ma solo se vai attorno all'hardware!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.