Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2008, 18:13   #1
mrvomit
Senior Member

L'Avatar di mrvomit

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
FOrzare Sp3 ?(installazione Xp),non me lo fà

Prima di tutto ...BUON NATALE!!Aprofitto del !giorno della "bontà!

Scusate ragazzi ,
e da un po ' Che ho questo problema:
Sono su sp1 , il sistema è solidissimo e non ho crash etc.

PERò! Oramai una valanga di programmi non mi si installano Se non ho Windows Xp2 .Non ultimi antivirusad esempio ,e soprattutto il driver aggiornato per l'opteron.

Il mio problema :non me lo installa ,nè l'sp2 ,nè sp3.
Dopo un po' mi dice che è impossibile (già feci un post al riguardo molto tempo fà , si impalla a "running processes after install" e da lì non si muove)-
Convivo con questa cosa Da tanto tempo.
Prima ne facevo a meno ma ora mi serve,perchè gli aggiornamenti dei programmi che uso vogliono sp2 ..

Di formattare tutto non ne vorrei sapere perchè ho più di 150 appicazioni di sicuro ,ben organizzate secondo i miei bisogni e reinstallare sarebbe uno strazio lunghissimo!

ALLORA chiedo (per salvare I miei programmi installati):
SE Trovassi Una copia di backup con windows xp sp3 Slipstreamed,e la buttassi In avvio ,facendo il boot dal CD,
Potrei OVVIARE "riparando il sistema"
Cioè Installando senza avviare windows , direttamente In Boot?
Potrebbe funzionare?Avviene in automatico (mai fatto "riparazioni",mai avuto bisogno)
Soprattutto Se la copia di windows NON fosse la mia (non slipstreamed) va bene lo stesso?Installerebbe solo i dati necessari (il service pack 3 ?)

Qualsiasi altro consiglio è ben accetto.
Intanto continuo a fare ricerche in inglese ,non zi za mai.
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 25-12-2008 alle 18:16.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 20:56   #2
mrvomit
Senior Member

L'Avatar di mrvomit

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
OH
CAVOLO DOPO 2 ANNI HO TROVATO IL MODO ;IN UN FORUM in INGLESE
a PAGINA 203 etc i google di uno che lo diceva per caso come "sentito dire da un suo amico"..

QUESTA è forte e risolve un problema notissimo "running processes after install"
Che ha costretto alla formattazione Una strabordata di gente.

Secondo me andrebbe in stycky ed in inglese..cmq
è un .exe "sessmgr.exe" che dovrebbe essere deputato all'imporatzione degi "user data"..ho lasciato 5 minuti lì fermo il solito ""running processes after install"" ,poi sono andato in task manager e ho ucciso/killed "sessmgr.exe"

il computer ha ricominciato a reagire e mi son detto "ok ho sp***anato tutto"
,ed invece ha installato il PAck.
Mi vien quasi da piangere.
_______-
POsso controllare in qualce modo che sia tutto a posto?
Qualche check o utility per verificare sia tutto installato correttamente?

Inoltre,
IL service pack 3 installa di suo l'ottimizzazione per gli opteron 939?O devo farlo io?
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian