|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
errore 1335 durante l'installazione
oggi ho dovuto per necessità reinstallare un gioco(mx vs atv unleashed).dopo averlo disinstallato,mentre stavo eseguendo di nuovo l'installazione,mi è comparso il seguente errore "error 1335.The cabinet file 'Data1.cab' required for the installation is corrupted and cannot be used.this could indicate a network error,an error reading from the cd,or a problem with this package".escludo che si tratti di cd rovinato perchè l'ho installato 4 giorni fa e li ha avuto successo.oltretutto non è la prima volta che mi capita,infatti mi ero fatto prestare crysis e,durante l'installazione,mi si era presentato lo stesso errore...come posso fare??
![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
allora??qualcuno sa dirmi il motivo??
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Potrebbe essere un problema al supporto ottico, al drive ottico, oppure all'hard disk.
I giochi li installi da supporto ottico o da hard disk? Se li installi da supporto ottico, prova a copiare il contenuto del supporto sull'hard disk e vedi se ti dà errore. La piattina di collegamento del drive ottico è da 40 o da 80 fili? Se è da 40 prova a metterne una da 80. Fai qualche test al disco fisso, come ad esempio un HD Tune error scan, e controlla i parametri SMART dalla scheda Heath di HD Tune.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 02-01-2009 alle 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.