Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2008, 17:36   #1
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
nell installazione applicazione cos'e'?

ciao ho trovato questo programma nel pannello applicazione installazione ("vc_mergemodule toMSI ")sapete dirmi da cosa puo' venire? se posso disinstallarlo?

ultimamente ho installato due giochi vecchi da provare call of duty 2 e quake 4 e il software del tom tom xl

fatemi sapere se posso cancellarlo o se puo' servire ciao grazie

altra cosa nei servizi ho trovato due voci PnkbstrA e PnkbstrB sarebbero le voci del punk buster? quello dei giochi? se si dopo avere disinstallato il gioco Rainbow six posso rimuoverlo dai servizi? anche se mi piacerebbe rimuoverlo completamente dalla lista ma credo non si possa fare,

non e' giusto che se faccio partire il task manafer trovi nella lista anche quei due pnkb se sono quelli dei giochi, mi occupano risorse per nulla e senza permesso , ciao scusate

Ultima modifica di mas201 : 25-12-2008 alle 17:53.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 22:01   #2
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
In rete si dice che vc_mergemodule toMSI dovrebbe essere un software che va ad integrarsi con il TomTomHome (è una parte di TomTom Navigation Desktop Application).
Riguarda PnkbstrA e PnkbstrB leggi qui

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 11:10   #3
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
grazie!! perfetto punk cestino, l'altro lo tengo

buon natale e buon anno
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Texas fa causa a TP-Link: accuse di mark...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Nuovo rilancio di Amazon Haul: -20% se s...
NVIDIA azzera la partecipazione in Arm H...
Crimson Desert può diventare GOTY...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Sicurezza smart a meno di 100€: arriva l...
La carta Pokémon da 16,5 milioni ...
Robot umanoidi che fanno parkour e backf...
Meta ha brevettato un'IA capace di pubbl...
Sorpasso di TCL a Samsung nel mercato gl...
Speciale monitor in offerta su Amazon: d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian