|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dual Sim - Dual Standby
Ciao.
Trovo un sacco di notizie poco precise in merito su internet. Esistono in Italia telefoni validi dual sim? (Non cect e cinesi intendo...) Mi interessa un cellulare che abbia la funzione (se ho capito bene) "dual standby" che debba ricevere e operare contemporaneamente con due schede sim. Mi sapete indicare gli attuali telefoni capaci di fare ciò? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Samsung D980: 350€ circa, modello touchscreen
Samsung D880: 180€ circa, modello slide Esiste un 3ad a riguardo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1795547 Samsung D780: 170€ circa, modello candybar Su telefonino.net trovi anche le video recensioni. Il problema è capire quanto questi Samsung siano effettivamente "validi"... Esistono poi vari altri modelli tipo il Telit doppia sim, meglio comunque non approfondire. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Insomma, per quanto ho capito esistono solo i Samsung (validi) come cellulari. Come faccio a capire che funzionano contemporaneamente con due sim? Dual standby? Se mi chiamano sull'uno o sull'altro numero è indifferente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Io posseggo un Samsung D880 ed è proprio quello che cercavo: due sim attive contemporaneamente e facilità disarmante nello scegliere da quale sim effettuare le operazioni.
Davvero un telefono molto utile e molto comodo!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
http://www.telefonino.net/Samsung/Vi...D880-Duos.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.