|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Messenger mi si disconette sempre
Ho msn che mi disconette di continuo alcune volte riesco stare 2-3 min altre volte si disconette di continuo.
Ho avuto questo problema già 6 mesi fa quando ho istallato sul mio nuovo pc vista ma poi ho pensato di risolvere il problema a formattare tutto e istallarlo nuovamente e infatti e andato bene. Adesso purtroppo ho dovuto formattare tutto nuovamente e ho avuto lo stesso problema con msn. Ho formattato tutto 6 volte ma sempre lo stesso problema. Il fatto non so da cosa dipente se da vista oppure dal modem che ho di Alice Gate2 plus Wi-Fi oppure da cosa. So solo che le porte al modem sono tutte aperte infatti con emule ho ID alto (verde) e prima non avevo questo problema e in un'altra partizione ho istallato xp cui non mi da questo problema. Ho cercato su internet e ho visto che anche altri hanno questo problema ma non ho trovato una soluzione. Ho chiamato anche il technico della telecom ma ha fatto le verifiche e ha detto che la linea sta apposto. Qualcuno sa darmi un aiuto cosa fare? Grazie e buon natale
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Guarda, il problema della disconnessione di sicuro non dipende da vista. Dovresti provare a controllare se la disconnessione avviene per qualsiasi connessione internet (quindi anche quella via browser) oppure succede solo nel caso di messenger...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiedi nel thread specifico di msn messenger:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123288 io ti consiglierei di provare i programmi tipo pidgin o miranda o thrillian che sono programmmi multichat ossia che in una sola interfaccia integrano più reti che puoi usare in contemporanea ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Penso che dipente dal modem alice
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.