|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
fastweb + router: le reti non si vedono
Mi date una mano per configurare il router:
Allora vi spiego la situazione: Hag Fastweb al quale è collegato il PC 1 e il router Al router sono collegati il PC 2 e il portatile 1 La rete fastweb è 39.238.x.x mentre quella del router è 192.168.0.1 ho provato a cambiare l'ip del router mettendo 39.238 ma poi non funziona niente come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Non ti conviene mettere tutti i PC dietro al router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
forwardare le porte relative al servizio di condivisione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
IO vorrei fare la stessa cosa, cioè distribuire il segnale in modalità wireless attraverso il ruoter che a sua volta è collegato all'hag Fastweb.
Per cui mi spieghi in termini semplici che devo fare per forwardare le porte relative al servizio di condivisione? Ho vista ultimate come SO e l'HAG è il pirelli bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
farei un prova con Hamachi
però la soluzione più semplice è stata già indicata da Devil! cioè collega tutto dietro il router e bon
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
per far funzionare il router con fw devi solo mettergli come connessione lato wan una di tipo statico e gli imposti uno degli ip che fw ti dà, lato lan se non hai esigenze particolari puoi lasciare così come viene dalla fabbrica.
Stai attento a non mettere come ip fw uno di quelli già in uso per l'altro pc che hai connesso all'hag ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.