|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
AMD Sempron SI40 e Turion RM70
Buon Natale a tutti!
Qualcuno mi sa dire quanta differenza di prestazione c'è da aspettarsi tra i seguenti processori per notebook AMD? - Sempron SI40 e - Turion RM70 Io so soltanto che il primo è single core ed il secondo è dual core, ma in prestazioni che cambia?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
TURION X2 RM-70 Processor AMD Turion™ X2 Dual-Core Mobile Processor Model RM-70 OPN Tray TMRM70DAM22GG OPN PIB N/A Operating Mode 32 Bit Yes Operating Mode 64 Bit Yes Frequency (MHz) 2000 System Bus Speed (MHz) 3600 Wattage 31 W L2 Cache Size 1000 Process Technology 65nm SOI Package/Infrastructure Socket S1 SEMPRON SI-40 Processor AMD Sempron™ Processor for Notebook PCs Model SI-40 OPN Tray SMSI40SAM12GG OPN PIB N/A Operating Mode 32 Bit Yes Operating Mode 64 Bit Yes Frequency (MHz) 2000 System Bus Speed (MHz) 3600 Wattage 25 W L2 Cache Size 512 Process Technology 65nm SOI Package/Infrastructure Socket S1 Le differenze prestazionali variano da applicazione ad applicazione. Sulle applicazioni più moderne, dove i processi sono multi-thread, le prestazioni sono il doppio, mentre utilizzando programmi datati, la differenza sarà minima. Comunque il futuro prospetta software sempre più ottimizzato per il multi-thread, quindi è comunque consigliabile il turion. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.