|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Aiuto con Deamon Tool Lite
Il problema è questo. Ho comprato dei cd su itunes. Alcuni sono in formato m4a e sono convertibili in mp3. Altri sono m4p e non sono convertibili (io ho un lettore creative che non legge i m4p)
L'unico sistema che cè per convertirli in mp3 è masterizzarli in un cd come file audio e poi ripparli in mp3 con conseguente perdita di 1 cd. E' possibile utilizzare Deamon tools lite per salvare un cd? A me non è riuscito però magari cè un metodo che mi sfugge. Altrimenti altre soluzioni possibili? Grazie per eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se li scrivi come immagine iso ee poi monti l'immagine non c'è problema
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se non sbaglio in nero quando vai a selezionare il masterizzatore c'è anche qualcosa del tipo Nero Image Recorder, selezionalo e ti tirerà fuori l'iso, poi la monti e e la tiri fuori, altrimenti se non mi sbaglio nero ha anche un convertitore integrato
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Tutto vero. Ma nero non riconosce i file m4p. E che sappia io non esiste neppure un plugin. L'unico modo per convertirli in file wave è con itunes. Io c ho provato. Itunes mi vede la periferica virtuale di deamon ma chiede il cd per poter masterizzare. E rimango bloccato quì. Vorrei sapere se con deamon lo posso "ingannare". Oppure se esiste un software che faccia al caso mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
anyvideo converter o super non ti converte i file??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.