|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Cooler Master Elite 333
Salve a tutti, per chi ha questo case vorrei fare una domanda. Anche voi avete notato che l'alloggiamento per gli hard disk è così stretto da rigare i lati dei dischi rigidi ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Si in effetti penso sia un difetto comune a tutti questi case, anche il mio è cosi
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
che schifo. Una casa che produce case di buona fattura ha tirato fuori questo schifo. Quello che avevo prima era uno senza marca, e l'alloggio per i dischi era meglio di questo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Sinceramente a parte questo problema (risolvibile allargando con un po di forza la gabbia per hhd) il case mi sembra molto ben fatto per il costo che ha; certo non è una scusante per l inconventiente.
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sì, io ne ho provati diversi e gli HDD si sono sempre rigati
pgp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.