|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[VB6] Problema con Winsock: crash alla compilazione
Stavo seguendo questa guida e dopo aver scritto il codice ho provato a compilare, ma crasha VB6.
Ho provato a copiare direttamente tutto il codice come al punto 3.1 (nominando comunque correttamente tutti gli oggetti), ma continua a crashare. Inoltre non riesco più a caricare la form del progetto, al massimo posso solo vedere il codice... Il "Microsoft Winsock Control 6.0" è inserito. Che faccio? Grazie ciao RISOLTO: diciamo che ho risolto (ho dovuto creare con VirtualBox un altro Windows...) Comunque adesso ho un problema (più tecnico) relativo ai Winsock!!! Leggete sotto. Ultima modifica di error 404 : 25-12-2008 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
AHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Sto impazzendo! Su Vista funziona normalmente con la stessa versione del VB, ma qui su XP (SP3) non c'è verso di lavorarci, crasha crasha e crasha SENZA MOTIVO apparente. E ovviamente restituisce quello stupido messaggio che nn ti spiega niente. Comunque adesso ho riprovato con questa guida, anzichè quella sopra linkata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
C'è un modo per inviare più dati con la dicitura "Winsock.SendData qualcosa"?
Perchè se faccio più sendData di fila penso che si sovrascrivano a vicenda quando li riceve il server, no? Come posso fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.