|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
è possibile ottenere il rimborso per il biglietto di un concerto?
vediamo se riuscite ad aiutarmi:
qualche settimana fa sono andato a vedere un concerto al Rolling Stone, a milano, The Ocean+Cynic+Opeth (scaletta della madonna, tra parentesi, ne facessero di più di date così Data: 04 dic 2008 Ora: 20.00 Apertura Cancelli h 19 io sono arrivato alle 20.30 e avevano già finito i cynic, e andando a vedere su internet il giorno dopo scopro che hanno aperto i cancelli verso le 18 e i the Ocean hanno attaccato alle 19.15 è possibile chiedere ilrimborso del biglietto, visto che mi sono perso più di metà concerto? è vero che io sono arrivato in ritardo, però hanno iniziato quasi un'ora prima di quanto annunciato, non mi sembra molto giusto
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
se non sbaglio, potresti chiedere il rimborso solo se salta il gruppo principale.
comunque bill della madonna: i the ocean li ho visti in un microscopico club a gorizia a maggio, tanta roba
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.