|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema masterizzazione Pioneer dvr-215D
Salve a tutti...ho un problema col suddetto masterizzatore, in pratica ogni volta che provo a masterizzare dei dvd o cd mi dice "stato di scrittura non valido" e poi "non è possibile eseguire FineTraccia"...come programma di masterizzazione uso Nero 9.
Inoltre ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione 1.22, ma rimane sempre lo stesso problema...come marca di cd uso verbatim e come dvd tdk Spero che qualcuno possa darmi una mano...grazie in anticipo...
CASE [CoolerMaster CM Storm Enforcer] @ ALI [Corsair AX650] @ MOBO [Gigabyte ga-x58A-ud5] @ CPU [Intel core i7 920 2.66ghz] @ RAM [3x2GB OCZ ddr3 1600 platinum lv] @ VGA [XFX 8800 GTS 320MB] @ HD [Seagate Barracuda 500 GB + Western Digital Caviar green 1 TB] @ MASTERIZZATORE [Pioneer DVR-215D black] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mi è sorto un dubbio...sulla mia scheda madre ho 6 connettori SATA, 4 rossi e 2 neri...ho collegato il masterizzatore ad uno dei connettori rossi...è giusto? oppure dovevo collegarlo su uno dei 2 neri?...
CASE [CoolerMaster CM Storm Enforcer] @ ALI [Corsair AX650] @ MOBO [Gigabyte ga-x58A-ud5] @ CPU [Intel core i7 920 2.66ghz] @ RAM [3x2GB OCZ ddr3 1600 platinum lv] @ VGA [XFX 8800 GTS 320MB] @ HD [Seagate Barracuda 500 GB + Western Digital Caviar green 1 TB] @ MASTERIZZATORE [Pioneer DVR-215D black] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Un amico ha preso questo masterizzatore qualche settimana fa e non è riuscito a masterizzare nemmeno un cd-dvd.
L'altro giorno ho visionato io la situazione e provato con diverse versione prova di nero, sempre errori e dvd-dvd bruciati. Nemmeno un riscrivibile è riuscito a scrivere. Ho verificato i collegamenti, il riconoscimento da bios e tutto è sembrato normale. Ho proprio l'impressione che sia uscito male dalla fabbrica. Non mi sono premesso di far far aggiornamenti firmware perchè forse si potrebbe portare indietro al venditore. Visto che è la prima volta che ho a che fare con un master sata, mi sarà sfuggito qualcosa da fare o controllare? Ciao a tutti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scheda madre vecchia?
Bios aggiornato? Driver SATA aggiornati? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.