|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Cartoline ... Inverno in Liguria
Pensando al bianco Natale.
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() 7) ![]() 8) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
la 4 e la 7 su tutte.....la 1 sono dei bei colori ma per me và raddrizzata.....come la 8
ciao Saverio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piace la 7 e la 1. Le altre hanno una strana luce.
ciao e auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Da "locale" (sammargheritese) ti faccio i complimenti per la 1) (dove l'hai fatta? non riesco a capire) e trovo carina l'idea della 7) ma non molto ben realizzata (troppo smorta).
Come la 4) ne ho a migliaia, fatte con ogni tipo di macchina differente, dalle compatte da 2 palanche alle reflex (digitali o analogiche) passando per le compatte prosumer, le bridge e le usa e getta. Un soggetto talmente classico che ormai ne ho noia ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Belle la 1 e la 7... alcune sembrano "stravolte" in pp, altre hanno una luce strana... boh...
Ma tu non fotografavi papere, uccelli e insetti? Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
|
Quote:
la 1 effettivamente pendeva un po', ma l'effetto è dato dall'orizzonte che viene sostituito dal monte che si avvicina. Quote:
Quote:
il soggetto non era il panorama, ma l'inverno, tu non lo percepisci perchè sei del posto, ma x chi vive in "padania" il contrasto è evidente. Mi ricordo che da piccoli la maestra ci diceva che d'inverno cadono le foglie e tutto diventa brullo e noi la guardavamo con un grosso punto interrogativo. Guarda il mio sito: www.preboggion.it Quote:
![]() Ciao a tutti per un FELICISSIMO ANNO NUOVO. ![]() Andrea
Il bosco: Flebili ombre si agitano nel freddo profumo dell’alba. https://www.preboggion.it . Ultima modifica di Solaxart : 26-12-2008 alle 09:12. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao Andrea, le foto devo dire che non mi fanno impazzire, la cosa che più mi colpisce è la straordinaria somiglianza con la costiera sorrentina-amalfitana. Sono stata una sola volta a Camogli e Portofino e mi hanno stupito per la straordinaria bellezza della zona che sinceramente, con la spocchia di chi vive su una delle coste più belle del mondo, non mi aspettavo. Ma i tuoi racconti mi emozionano, hai un modo di scrivere che mi coinvolge e quello che descrivi mi trasporta in atmosfere lontane ma presenti nella memoria.
buon anno nuovo
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
![]() Che punto di Zoagli per la prima? Mentalmente non riesco a ricordarmi da dove possa esser stata fatta ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mi piace solo la prima. Per le altre, luce e colori non mi entusiasmano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Rieti
|
Non vedo nulla Andrea!!!!!
![]() ![]() Auguri a te e consorte ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
si, è vero signò... le foto sono svampate...
![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi sa che è successo qualcosa al server
![]() ![]() Andrea
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
.
OK Sito ripristinato Quote:
La 1 è stata fatta dallo scoglio "Gaiassa" a destra della spiaggia centrale. ![]() Stesso scoglio visto da dx. Bye Andrea
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.