|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
SMS gratis verso tutti gli operatori
Ciao ragazzi,
Stavo cercando un sito, purchè sia affidabile, che invii SMS gratis verso tutti gli operatori senza registrazione, sapreste consigliarmene qualcuno? Io ne ho trovati molti, peccato che i caratteri disponibili sono pochi, più di 160 non ne ho trovati. Non mi interessa che gli SMS siano illimitati, se lo sono tanto meglio. Non sono un malato degli SMS, invio qualche SMS ogni tanto. Preferirei evitare la registrazione, perchè richiedono troppe cose molto personali, che non me la sento proprio di dargli. Sapreste aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Bari
|
io conosco un programma che invia sms agli operatori vodafone il programma si chiama (xms 7), io nn l'ho mai provato, pero mi dicono che invia sms agli operatori vodafone al costo di 1 cent.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si, ma a me servirebbe verso tutti gli operatori con caratteri illimitati.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si, ma a me servirebbe verso tutti gli operatori con caratteri illimitati.
Sono già iscritto sul sito della vodavone e posso inviare fino a un massimo di 10 SMS al giorno solo verso vodafone. Grazie cmq! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Questo allora può essere interessante: www.aimon.it
Questo sito permette di inviare 2 sms totalmente gratuiti al giorno verso qualunque operatore e con mittente personalizzabile! Il sito offre poi ai nuovi iscritti anche 15 crediti una tantum per sms senza pubblicità e con possibilità di invio differito. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quel sito purtroppo richiede la registrazione.
Grazie lo stesso! Se c'è qulache altro sito che invii sms gratis senza registrazione con abbastanza caratteri disponibili me lo segnali. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.