|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
FACCIO bene se compro FIFA 09 PER PS2 ?
pURTOPPO NON HO una console di nuova generazione e vorrei comprare un giocco per gioccare quest anno ,un giocco di sport.
ho giocato l anno scorso fifa 08 e per dire la verita mi sonno divertito anche se sulla play2 sembra un po retrogaming. adesso ho voglia di giocare a calcio . comprare fifa 09 sara una delusione sula mitica p2 oppure ce ancora da divertirsi ?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
il modo di scrivere è conforme al nick! mai visto uno più azzeccato!
![]() Cmq io in prima persona non saprei darti un parere preciso...ormai gioco alla ps3 da molto tempo e penso ke sia pes ke fifa non mi piacerebbero su ps2.Aspettiamo che qualcuno ke ce l'ha posti i suoi pareri...
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Son serio, se è straniero è normale che scriva cosi', se è italiano chi gli ha dato la possibilita' di utilizzare un computer andrebbe messo in galera
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
si bon... ma se fosse straniero non avrebbe molto senso a venire a chiedere aiuto qui... mi spiego: se sono straniero vado a chiedere a chi parla la mia lingua
![]() con questo non voglio dire che bisogna proibire il forum agli stranieri ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 24-12-2008 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
viva i giocchi di sport sulla p2
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.