|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Periferica usb su W98
Mi trovo nella necessità di far rilevare a W98 le pen drive classiche, ad esempio la mia kingston piccola da 1 gbyte. Il S.O. non la vede neanche di striscio, ho provato a cambiare porta nel dubbio non funzionasse, ho provato a fargli rilevare il nuovo hardware, ho provato ad installare dei driver scaricati, uno dalla kingston stessa ed uno più generico, ma non ho trovato il verso di far fare al sistema ciò che mi serve
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Quote:
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
nel caso non trovi i driver presso il produttore prova questo "universale" http://www.wintricks.it/faq/usbpen98.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
risolto
Ho installato prima il driver segnalato nel post qui sopra senza risolvere, poi un altro scaricato dal sito della kingston e non ha funzionato, poi uno ancora generico trovato sulla rete ed ho risolto, adesso rileva diverse pendrive, tra cui le kingston, ma non tutte. Per me così è sufficiente, ho le kingston, ed il procedimento che ho usato è stato di creare una cartella contenente tutti i drive, ogni tipo in una sottocartella. Facendogli cercare il drive nella cartella che li conteneva tutti ha trovato da solo ciò che gli serviva e si è messo a funzionare. Per disattivare la periferica da risorse del computer, si seleziona il disco rimovibile e si clicca espelli, allora si può rimuovere. Questa la mia esperienza, nel caso potesse risultare utile a qualcuno. Buone feste a tutti!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.