|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
impossibile riparare disco avvio
Eccomi con un altro problema.
Oggi non è proprio giornata... Provo a fare una riparazione disco, e questo è quello che viene fuori... ![]() Praticamente non mi ripara il disco. Mi incuriosisce il motivo, ma potrei anche non comprenderlo... Ma soprattutto: come fare? Grazie ![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io proverei ad avviare il Mac dal DVD di OsX e da lì far partire la riparazione del disco.
Se non va neanche da lì comincerei a pensare alla possibilità che il disco abbia davvero qualche problema.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Beh, la schermata che ho postato è proprio quella del dvd di installazione... e il risultato è quello che vedi.
Comunque mi hanno poi suggerito di avviare premendo + S digitando "/sbin/fsck -yf" e ridigitarlo finchè non dice più che ha modificato il file system. E ha funzionato. Grazie comunque, ciao!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.