|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
HD Storex 640 GB non visualizzato fra le unità disco
Ho acquistato un HD Storex multimediale, 640 GB. Subito dopo il collegamento è visualizzato "nuovo hardware trovato", ecc....
L'HD è presente nell'elenco Unità Disco di Gestione Periferiche come "811 ATA/ATAPI Device USB Device" però non è visibile in Risorse del computer fra l'elenco delle unità disco, quindi non posso accedervi. C'è chi parla di inizializzazione però: su Risorse del Computer, Gestione poi nella voce Archiviazione, Gestione Disco non è presente l'unità da inizializzare / formattare. Suggerimenti? GRAZIE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Magari dicci con precisione Marca e Modello del tuo apparato, considera che il mercato offre un infinità di prodotti del genere, e non tutti sono conosciuti/rinomati. Dicci anche come hai collegato l'apparecchio al pc (penso che tu l'abbia collegato tramite USB). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mpix 358HD
Grazie, il modello è mpix 358HD, trovi maggiori info sul sito della storex (.eu), comunque sì il collegamento è tramite USB.
Al momento non posso fare altro che riportarlo nel punto vendita...dopo le feste... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.