|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aggiornare i driver di una Intel?
Ciao ragazzi
Non ho mai avuto un portatile in vita mia .....me ne è stato regalato uno da un fornitore mio a lavoro per continui ordini e quindi buon fatturato Il mio problema è: Io possiedo un portatile SAMSUNG R510 A differenza di quanto vedo online, cioè che dentro dovrebbe esserci una nvidia 9200, ho trovato una scheda video Intel integrata. Come si aggiornano i driver video di suddetta scheda? Io vorrei giocarci anche... ovviamente non titoli recenti, ma ci terrei ad avere dei driver aggiornati almeno Inoltre....dite che sia possibile cambiare scheda video in futuro? tipo una 9600 GS se si trova? O_o grazie in anticipo per l'aiuto
Case: NZXT - Trinity, Alimentatore: Corsair 620 watt, + 3 ventoline , Processore: Intel Core 2 Duo E6600, Motherboard: Gigabyte P965 DS3 3.3,Sch. Video: ...Muletto: Intel Pentium 4 2.66ghz- 1 gb ram- 80 gb HD + 80 GB Lacie Hard Disk esterno - NVIDIA Ge force FX 5900 XT 128 mb. Mobo? booooo
Ultima modifica di GunnyITA : 23-12-2008 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao GunnyITA
Il notebook Samsung R510 esiste con molte configurazioni (FAA3 - FAA4 - ASS3 - ASS4 ecc. ecc.). Probabilmente il tuo chip grafico è un INTEL GMA X4500. L'aggiornamento dei driver INTEL lo potrai effettuare facilmente collegandoti a questo link http://downloadcenter.intel.com/Prod...=2991&lang=ita scegliendo il tuo sistema operativo e scaricandoti i driver aggiornati. Non ho mai lavorato a cuore aperto sul tuo apparecchio quindi non so se ha un gestore grafico su interfaccia MXM (nel senso una scheda che puo' essere tolta e sostituita con un'altra) ma a sensazione credo di no. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.

.....me ne è stato regalato uno da un fornitore mio a lavoro per continui ordini e quindi buon fatturato