Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2008, 10:20   #1
malestorm
Member

Iscritto dal: Feb 2002
H3G comportamento legale?

Ciao a tutti, scrivo per chiedervi un consiglio in merito al comportamento di H3G nei miei confronti, per chiarezza vi allego al post l'ultima mail che ho inviato al servizio clienti, e se tra voi c'è un avvocato esperto in materia sarei grato se potesse darmi qualche consiglio.

email:
Quote:
Gentile servizio clienti H3G s.p.a.,
in merito all'oggetto Vi chiedo giustificazioni sul mancato riattivamento dell'abbonamento Zero5 a me intestato.
Il giorno 13/12/2008 mi avevate sospeso le chiamate in uscita a causa del mancato pagamento della fattura.
Il giorno 16/12/2008 mi recai c/o ufficio postale provvedendo a saldare la fattura con bollettino postale.
Il giorno 17/12/2008 Vi inviai il fax del pagamento.
Nei giorni successivi riuscii tramite il 139 ad entrare in contatto con la direzione crediti, la quale mi assicurò che entro 3 giorni mi sarebbe stata riattivata l'utenza.
Nei giorni successivi scrissi diverse email sia al direttore che al servizio clienti, al momento non ho ancora ricevuto riscontro in merito alla mie richieste di chiarimenti.
L'altro ieri, ieri e stamattina ho contattato il servizio clienti, mi è stato detto 3 volte che la linea sarebbe stata riattivata in poche ore.

Alle ore 10 del 23/12/2008 Vi invio questa email per comunicarvi che non è ammissibile tale comportamento da parte Vostra.
Mi private della linea telefonica a 8 giorni dall'avvenuto pagamento della fattura.

Per tanto ai sensi della sentenza 233/2003 della Corte Costituzionale (preceduta dalle sentenze 8828 ed 8827 del 2003 della Corte di Cassazione), tenuto conto delle disposizioni di legge vigenti, visto e considerato il disservizo arrecatomi a causa della sospensione della linea è mia intenzione citatarvi in giudizio, qualora entro il giorno 26/12/2008 riscontrerò la persistenza della sospensione operata da parte Vostra, chiedendo il risarcimento dei danni subiti a causa del una prolungata sospensione del servizo, oltre che a richiedere una somma a titolo per i danni esistenziali conseguenti alla prolungata impossibilità di utilizzare la mia numerazione, nonchè il recesso del contratto senza penali per cause imputabili ad H3G s.p.a.

Inoltre Vi comunico che tutte le comunicazioni, sia esse telefoniche (da me preventivamente registrate) che via email, saranno messe a disposizione del mio legale.

Mi riservo il diritto di informare l'associazione consumatori dell'accaduto.

Colgo l'occasione per porgervi distinti saluti.
Old 24-12-2008, 22:49   #2
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
puoi chiedere la riattivazione immediata (o quasi) della linea contattando il co.re.com. della tua regione e provvedendo ad inviare il modulo GU5 per chiedere la riattivazione immediata.
contestualmente dovrai inviare il modulo UG per esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione.

questo è il co.re.com. abruzzo:
http://www.corecomabruzzo.it/attivita/conciliazioni.asp

cerca quello della tua regione.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko

Ultima modifica di veditu : 24-12-2008 alle 22:52.
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian