|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sicurezza (non dai virus ma dai ladri...)
Uso il mio portatile molto spesso in biblioteca, ed all'uni ti fregano anche le mutande...
Ho un eeepc ed ho visto sul manuale che ci sono dei sistemi di sicurezza "kensington" per vicolare il portatile alla scrivania... Ma funzionano davvero questi aggeggi? Non è che basta togliere le viti sotto al portatile per eludere questi sistemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
togliere le viti dal portatile? basta un seghetto manuale che in 30 secondi ti segano la scrivania e bye bye netbook
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() nessun antifurto funziona al 100% però ti permette di scoraggiare eventuali ladri.
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
si ma il kensigton è più un palliativo che un vero e proprio antifurto... il metodo più sicuro è quello di portarselo dietro
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
E' ovvio che se entrano nelle banche, ti rubano anche un portatile, cavetto o non cavetto.
Il cavetto evita che uno passi di lì e se lo prenda sù al volo. Piuttosto il problema penso che sia di poter trovare un punto a cui agganciarlo nella scrivania.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.