|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
[CT + SPED ]Sapphire 3870 PCI-E 512MB Rossa
Come da titolo vendo la mia 3870 della Sapphire , con 512mb di RAM on board GDDR4.
La scheda ce l'ho da un anno esatto , mai dato problemi o cose varie , ha pure il FIX del Bios per evitare che raggiunga 100% in FULL , praticamente e' una roccia. E' la versione rossa , con il dissapatore che occupa due slot purtroppo. Fornisco Scatolo e tutto il bundle della Sapphire , e pure garanzia residua , per la quale pero dovrete rispedire la scheda a me , in quanto la garanzia ce l'ho io presso da chi l'ho comprata. Vendo il tutto a 80Euro Condizioni di vendita - Precedenza allo scambio a mano - Precendeza al mio prezzo - In vendita anche altrove P.S.:se volete foto o qualunque info non esitate a dirmi che mi premuro a soddisfare le vostre richieste.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
Quote:
interessato cmq |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si e' semplice la cosa :
Un anno fa ho comprato la scheda un ragazzo di un sito locale : Hwshop.tk ( puo' confermare anche Oiacheiai ). Il ragazzo in questione , vista la conoscenza ( si occupa di ste cose ) , mi disse che per ogni problema portavo la scheda a lui che aveva la garanzia da F2f Catania. Visto e cmq che puoi chiedere anche al mod in questione , il sito che ti ho citato ci conosciamo tutti bene o male tutti ( vista l'esigua quantita che siamo e visto concludiamo solo a mano). Penso di essere stato chiaro. Aspetta ti dico tra un attimo la garanzia residua.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiungo : Mando PM a [Vdd]Gabrieletor con thread di vendita su altro forum locale.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
[Vdd]Gabrieletor sei in coda o meno ? Prima di creare disguidi
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Ciao, coda e proposta in privato, altrimenti prendilo come un "up".
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
|
mi accodo x 80€ spedita
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:. NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:. Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po' |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
precedenza a mano per 60euro, fammi sapere in pvt
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La scheda l'ho venduta nella giornata di ieri.
L'ha ritirata un mio amico , per 70Euro.... Si puo' chiudere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.