Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2008, 00:49   #1
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
[CT + SPED ]Sapphire 3870 PCI-E 512MB Rossa

Come da titolo vendo la mia 3870 della Sapphire , con 512mb di RAM on board GDDR4.
La scheda ce l'ho da un anno esatto , mai dato problemi o cose varie , ha pure il FIX del Bios per evitare che raggiunga 100% in FULL , praticamente e' una roccia.
E' la versione rossa , con il dissapatore che occupa due slot purtroppo.
Fornisco Scatolo e tutto il bundle della Sapphire , e pure garanzia residua , per la quale pero dovrete rispedire la scheda a me , in quanto la garanzia ce l'ho io presso da chi l'ho comprata.

Vendo il tutto a 80Euro

Condizioni di vendita
- Precedenza allo scambio a mano
- Precendeza al mio prezzo
- In vendita anche altrove

P.S.:se volete foto o qualunque info non esitate a dirmi che mi premuro a soddisfare le vostre richieste.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 00:52   #2
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Come da titolo vendo la mia 3870 della Sapphire , con 512mb di RAM on board GDDR4.
La scheda ce l'ho da un anno esatto , mai dato problemi o cose varie , ha pure il FIX del Bios per evitare che raggiunga 100% in FULL , praticamente e' una roccia.
E' la versione rossa , con il dissapatore che occupa due slot purtroppo.
Fornisco Scatolo e tutto il bundle della Sapphire , e pure garanzia residua , per la quale pero dovrete rispedire la scheda a me , in quanto la garanzia ce l'ho io presso da chi l'ho comprata.

Vendo il tutto a 80Euro

Condizioni di vendita
- Precedenza allo scambio a mano
- Precendeza al mio prezzo
- In vendita anche altrove

P.S.:se volete foto o qualunque info non esitate a dirmi che mi premuro a soddisfare le vostre richieste.
spiegati meglio
interessato cmq
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 01:00   #3
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Si e' semplice la cosa :
Un anno fa ho comprato la scheda un ragazzo di un sito locale : Hwshop.tk ( puo' confermare anche Oiacheiai ).
Il ragazzo in questione , vista la conoscenza ( si occupa di ste cose ) , mi disse che per ogni problema portavo la scheda a lui che aveva la garanzia da F2f Catania.
Visto e cmq che puoi chiedere anche al mod in questione , il sito che ti ho citato ci conosciamo tutti bene o male tutti ( vista l'esigua quantita che siamo e visto concludiamo solo a mano).

Penso di essere stato chiaro.
Aspetta ti dico tra un attimo la garanzia residua.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 23-12-2008, 01:05   #4
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Aggiungo : Mando PM a [Vdd]Gabrieletor con thread di vendita su altro forum locale.
Old 23-12-2008, 10:55   #5
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

[Vdd]Gabrieletor sei in coda o meno ? Prima di creare disguidi
Old 23-12-2008, 13:28   #6
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
[Vdd]Gabrieletor sei in coda o meno ? Prima di creare disguidi
diciamo che io la considerrei senza garanzia visti i giri che deve fare e le poche gaanziefisiche che abia quindi mi metto in codaa 70 spedita
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 18:50   #7
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Ciao, coda e proposta in privato, altrimenti prendilo come un "up".
Old 27-12-2008, 20:46   #8
DjDecibel
Senior Member

L'Avatar di DjDecibel

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
mi accodo x 80€ spedita
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:.

NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:.

Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po'
DjDecibel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 02:59   #9
krike
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
precedenza a mano per 60euro, fammi sapere in pvt
krike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 13:11   #10
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

La scheda l'ho venduta nella giornata di ieri.
L'ha ritirata un mio amico , per 70Euro....

Si puo' chiudere.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian