|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 50
|
Un degno successore dell'Acer Aspire 1502 LMi?
Ragazzi, mi chiedevo quanti di voi hanno avuto la fortuna di possedere l'Acer Aspire serie 1500, in particolare il 1502 LMi.
Un notebook datato 4-5 anni fa, ma ora giustamente bisognerebbe pensare a qualcosa di alternativo. Cosa consigliereste a chi ha le stesse pretese (traslate di 4-5 anni)? Altra domanda: teniamo ancora conto del 64bit? Grazie (per chi non lo conosce -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1443619) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 50
|
Forse non mi sono spiegato bene
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
|
A prima vista mi pare un normalissimo portatile da 15''. Se vuoi sostituirlo ci sono decine di modelli. Probabilmente visto che all'epoca la ATI 9700 era una buona scheda per portatili, forse la migliore, oggi potresti puntare su uno che ha la GF9600GT o 9500GS o ATI 3650 se vuoi rimanere su ATI.
Che ne so. Solo tu puoi darti la risposta. Guarda le offerte nei volantini delle varie catene di elettronica/PC e vedi se trovi qualcosa che ti affascina. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.



















