|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
[AIUTO] Installazione XP su acer aspire 7520g
Salve, vorrei chiedervi come posso installare windows xp sul mio acer 7520g che aveva preinstallato vista. Il problema è che arrivato al punto in cui devo inserire il seriale, dice che è errato ed è impossibile visto che è una licenza comprata che avevo sull'altro pc...qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Aggiungo che il portatile è un 64bit quindi questo potrebbe creare dei problemi vero? Come posso fare?
trattative a buon fine con: abejon turbolence dario-vnc peppe8600gt Lukather kripto Roxas93 Quaglia 17 Ripperz hinoky Cirillo84 Sethi1978 :::::IMPOSSIBLE is NOTHING::::: Ultima modifica di anto_demeter : 22-12-2008 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao anto_demeter
perdonami, che intendi con "è una licenza comprata"? nel senso che hai acquistato per conto tuo, separata dal pc, una licenza "retail" con cd annesso, quindi autonoma e trasferibile da pc a pc?? oppure che l'hai pagata compresa alla fornitura del vecchio pc, e quindi una licenza "oem"?? Il chiarimento della cosa ritengo sia importante sia per la prosecuzione della discussione sia per chiarirci tutti le idee sulla tua situazione di partenza. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Quote:
In verità è una licenza presa da un vecchio pc, dici che potrebbe non andar bene? Ma al di là della licenza, a me interessava il procedimento per l'installazione di XP, e ho notato a questo punto che c'è la guida di ripe sul forum....proverò ad usare quella
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.