|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] Box Hd 2.5 USB 2.0 esterno nero con led (in alluminio satinato)
vendo causa inutilizzo il box esterno nero per hd 2.5 (da portatili) ATA in alluminio satinato. Comprende la borsa in cui inserirlo per proteggerlo dai graffi e riporre i cavi. Se collegato un led sulla parte superiore ne indica l'attività dell'hard disk.
comprende un cavo dati usb 2.0 ed un cavo di alimentazione supplementare aggiuntivo per utilizzo solo sulle vecchie 1.1 (se 2.0 si usa solo il cavo dati). Nessun limite di capacità dell'hard disk. Non pesenta segni di usura rivendo a 10 euro + s.s. (pagato 23 euro) spedizione in raccomandata a 5 euro o ordinario a 7 euro o celere 3 a 9.10 euro ho altro materiale in vendita, priorità ad eventuali acquisti multipli code max 24h per domande o richiste su prezzi, contattatemi in pvt ![]()
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
se mi dici cosa hai ancorain vendita, visto che le sign della tua firma sono vecchie, credo, potremmo fare un blocco unico anche con questo box..magari hai anche della ram ddr 400-sodimm rrd2 667 e qualche disco sata...
![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq l'oggetto è ancora disponibile
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ancora disponibili
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda
pvt quando mio turno |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto ad acquirente esterno al forum
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Azz non c'è più?
Ho la versione 3,5" e mi avrebbe fatto comodo anche questo per via del OTG!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.