|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
Domanda Operatore Telefonico
Premetto che ho Wind-Infostrada per le chaimate,Alice come adsl.
5 Minuti fa mi bussano delle fantomatiche rivenditrici wind-infostrada che mi dicono che hanno montato la centralina nella mia zona e che posso passare a Infostrada come operatore unico.Siccome io questo non lo voglio visto che avevo l'adsl infostrada un anno fa e l'ho tolto per disperazione,ho provato a farlo capire alle fantomatiche rivenditrici. Quando vedevano che non ne volevo sapere,hanno chiamato una terza collega che mi ha detto: Lei:<<Lei è l'unico che paga la doppia bolletta!>> IO:<<E dunque?>> Lei<<Per legge ora deve scegliere l'operatore unico,deve scegliere se stare con telecom o infostrada>> Io:<<Guardi a me questa cosa non mi risulta,eventualmente mi informerò e lo farò tramite l'operatore telefonico>> Incxxxata mi ha salutato mentre scendeva le scale. Cosa vi risulta di tutto ciò?????Hanno ragione le "fantomatiche rivenditrici"??
|
|
|
#2 |
|
|
Che io sappia non è vero...potrei sbagliarmi ma credo sia un loro metodo per vendere alla gente...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
è un metodo che non paga. Ci saranno anche tanti allocchi che credono a tutto, ma oggi la maggiorparte delle persone non è così sprovveduta: prima di firmare qualcosa si informa bene....almeno lo spero
Personalmente non acquisto nulla dai venditori porta a porta o telefonici, non li faccio neanche parlare e appena capisco che sono dei venditori taglio corto e chiudo. Molto meglio andare nei siti web, leggere con calma, prendersi tutto il tempo per decidere e poi eventualmente comprare |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
Grazie a tutti ragazzi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.