|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
[PADOVA-VICENZA+SS] 3850 512mb PCI-E
Vendo una Peak ATI 3850 512MB PCI-E, con oltre un anno di garanzia, perfettamente funzionante, mai overcloccata,usata pochissimo causa mancanza di tempo a 60€ + eventuali SS.(prezzo + basso 73 ivato,pertanto mi sembra corretto)
Ho scatola,accessori,fattura e tutto quello che c'era con la scheda. Il dissiaptore è stile zalman,silenziosissimo... La vendo in quanto per mancanza di tempo il pc x giocare è perennemente spento...la sostituisco con una vga meno performante (che ho già acquistato),pertanto nn proponetemi scambi o altro, nn mi interessano. Regole: -NON INQUINATE IL THREAD!! -se il prezzo nn va bene ci sono i pvt -postate se realmente interessati -consega a mano sotto casa mia e a Camisano Vicentino cove lavoro attualmente (quindi in orario di lavoro mi trovate lì,in tutti gli altri casi,a casa mia) -il primo che mi conferma la scheda alle mie condizioni se la porta a casa, pertanto nn do precedenze alla consegna a mano. -SS: 7€ x il J+5, 9€ x il J+3. - In vendita anche su altri canali (l'ho proposta anche a degli amici,x cui se cuno di loro la conferma prima,la ritiro dalla vendita)
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
CIAO coda 60 spedita
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
coda a mano... ti mando un pm!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma nn scendo col prezzo, a meno che nn sia da regolamento..e mi pare sia tutto in regola.
la scheda è stata usata davvero pochissimo...e come ho già scritto,ho degli amici che ci stanno pensando,motivo in + x nn scendere col prezzo...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
la prendo io , abito a padova ci possiamo incontrare ?
se si mandami un PM che ti scrivo il numero di telefono |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scheda venduta a James_STi.
si può chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.