|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
[MASSA MARITTIMA]Iphone 3G 8Gb Tim
Vendo come da topic il FANTASTICO IPHONE 3G della tim...
Vendo x causa inutilizzo ad un prezzo moooolto vantaggioso... Ha 3 mesi di vita,usato pochissimo ed nn ha nessun graffio!!! Vendo con FATTURA(garanzia) Vi posto 3 foto di questo splendido cellulare! Guardate anche voi...le condizioni sono a dir poco PERFETTE! come nuovo!!!!! ![]() ![]() La ricevuta non l ho aperta e fatta vedere in foto per correttezza! cmq ha garanzia e tutto!!!! ![]() 320 EURO comprese spese di spedizione *24 ore per concludere l accordo con l eventuale aquirente. *NO Perditempo *Voglio a che fare con pèrsone serie e disponibili *Priorità alla CONSEGNA A MANO Per qualsiasi info CONTATTATEMI IN PVT (sto vendendo altri oggetti di cui uno gia venduto,sony vaio nootebook) Ultima modifica di Over70 : 25-12-2008 alle 14:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda con pagamento post prova.
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
non faccio postprova mi dispiace! consegna a mano è meglio! ^_^
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Peccato,lo avresti gia venduto, naturalmente fornisco tutte le garanzie del caso.
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
scusa ma di dove sei? magari ci mettiamo d accordo per la consegna a mano no??? ^_^
Scusa ma postprova nn posso proprio..nn voglio avere fregature |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fregature nessuna oltre ad essere sul forum da una vita con numerose trattative posso fornirti qualsiasi informazione tu voglia, compresa copia dei documenti d'identità. All'arrivo del telefono ti effettuo bonifico o ricarica postepay o vaglia.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
guarda ma sono da poco e capisci anche me..ho paura delle fregature! io ti posso dare tutti i miei dati! ricevo i soldi...e spedisco immediatamente con pacco veloce!
quindi...deciditi |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se passi da milano
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inizia a mandarmi foto a: "mionick" @ yahoo.it
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Doppio post
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sorry mi ha fatto 1000 post e non so perchè!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Coda per consegna a mano (sono di Parma).
Solo una domanda : è sbloccato ? Posso usare solo TIM o anche sim vodafone ? Ho letto in giro di si..ma mi piacerebbe una conferma Fammi sapere |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sorry mi ha fatto 1000 post e non so perchè!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Coda per consegna a mano (sono di Parma).
Solo una domanda : è sbloccato ? Posso usare solo TIM o anche sim vodafone ? Ho letto in giro di si..ma mi piacerebbe una conferma E' nero vero ? Fammi sapere |
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
Error
Ultima modifica di signirr : 25-12-2008 alle 15:17. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda pagamento post prova
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
se mi confermi che e' perfetto senza graffi,con scontrino e garanzia e che funziona con sim wind e usim 3 ,coda con pagamento immediato!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.