|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
[X360][RM+ss] X360 PRO +2 joy+ Giochi
Come da oggetto vendo la mia x360 causa passaggio a modello Elite, alimentatore da 203W, no HDMI, HDD 20 Gb, Cavo component, cuffie, completa di scatola, acquistata in data 08/02/07 c/o una nota catena di elettronica.
La console è fornita della mascherina frontale di assassin's creed, do cmq il frontalino originale ma ha rotta la molletta che fa tenere lo sportellino delle usb chiuso, di scatola e di prova d'acquisto. € 130.00 console + hdd20gb + cavo di rete + cavo component + Joypad Wireless -----> € 120.00 VENDUTA a wolf82 € 155.00 console + hdd20gb + cavo di rete + cavo component + 2 Joypad Wireless -----> € 145.00 Non più disponibile ho inoltre da vendere: - Fight night round 3 € 10.00 ----- VENDUTO SU ALTRO FORUM - PES2008 € 10.00 --------------- VENDUTO a Rinha - Bioshock in metallo € 15.00 ----- VENDUTO a Bloodywolf - Devil may cry 4 € 25.00 -------- VENDUTO a zamorano - Dead Space € 35.00 ----------- VENDUTO a SerMagnus Per chi prende:
Prezzi escluse spese di spedizione. Regole: - pagamento ricarica postepay - precedenza a mano, qualsiasi prova - code max 24 ore, cmq aggiornamento code in serata - precedenza a chi acquista più cose - se volete pezzi singoli potete mettervi in coda ma aspetto 3/4 gg se qualcuno prende il blocco - Vendo a parte il 2° joy solo dopo aver venduto la console EDIT: aggiunto Dead Space € 35.00 ---------------------------------------------------------------------- update 22/12 : aggiunte foto e dettagli Console: ![]() ![]() ![]() Giochi + joypad: ![]() ![]() ![]() ![]() Dettaglio Seriale: ![]() ![]() Aggiungo che la console è andata Live, ma non è mai stata registrata sul siti Microsoft e che non ha mai avuto un problema. Edit 22/12: prezzi ribassati Edit 23/12:Aggiunta foto lettore ![]() ![]() Sembra proprio sia un hitachi-LG, correggetemi se sbaglio
......ho concluso positivamente più di 50 trattative sul forum...... Ultima modifica di Helper : 03-01-2009 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda bioshock
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
|
coda PES2008 € 10.00 + 2.00 posta prioritaria
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
se vendi solo la console, coda per i 2 joypad.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
coda blocco 4 giochi e un pad wireless a quanto me li fai spediti?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pad ti viene € 25.00 possiamo fare € 80.00, paghiamo le SS a metà, spedizione in j+3 non assicurato. Fammi sapere
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP aggiunte foto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
edit. niente da fare ero in coda per un amico che ha detto di lasciar perder gli interessano solo bioshock, devil may cry e il pad a quanto faresti il tutto spedito?
Ultima modifica di Mighty Max : 22-12-2008 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Coda console
€ 155.00 console + hdd20gb + cavo di rete + cavo component + 2 Joypad Wireless
Trattative concluse con: nick8640, Pether, CirrusMinor, Piano magic0, k|o, borserg, pando811,SalvoDS(2),Heretic,emish89 eBay Ultima modifica di Fdb : 22-12-2008 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda su roma per deadspace a 30Euri
manda pm se concordi perche non riesco a seguire tutto il mercatino |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inviato PM.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
fdb non è piu in coda, console libera
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP, prezzi ritoccati
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
interessato mi metto in coda,, che lettore monta la console?grazie
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ti invio pm
Idem come sopra. Piccolo appunto però, se volete la spedizione in posta prioritaria, non tracciabile e non rimborsabile, ve ne assumete tutte le responsabilità, nel senso che se un postino "con la mano lunga" vi frega il gioco e butta la busta io non ci posso fare niente... Meglio secondo me spendere 2 euro in più per la raccomandata.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao,
per ora non sono in coda per nessun articolo in vendita... volevo sapere in quale zone di roma era prevista la consegna a mano? Buone feste! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
per dead space sono in attesa di concludere per la consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Io sono di Roma EST, diciamo che dopo cena, visto il traffico che c è in qst giorni, posso muovermi anche un po piu lontano, cmq la consegna a mano a meno che nn abiti a frosinone non dovrebbe essere un problema!
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
info
è mod? è bannata? hai il classico cavo rca ? e quello vga? col cavo component ti danno anche l'uscita ottica audio 5.1? che lettore cd monta? p.s. per la consegna anch'io sono zona rm est Grazie per la pazienza
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO RCA+COMPONENT si, ha l uscita ottica stasera posto una foto sul forum, appena arrivo a casa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.