Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2008, 17:35   #1
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Da isdn a ....??...

Ragazzi non ne posso più...ormai son quasi 8 anni che aspetto questa benedetta adsl, ma niente....ora come posso ovviare a questo problema, l'isdn mi costa anche un botto avendo la flat di telecom, oltre ad essere lentissima...pensavo alle chiavette wind o tre hsdp...cosa ne pensate..?

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 20:09   #2
fastersniper
Utente sospeso

L'Avatar di fastersniper

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
Ragazzi non ne posso più...ormai son quasi 8 anni che aspetto questa benedetta adsl, ma niente....ora come posso ovviare a questo problema, l'isdn mi costa anche un botto avendo la flat di telecom, oltre ad essere lentissima...pensavo alle chiavette wind o tre hsdp...cosa ne pensate..?
non sei coperto da reti hiperlan? tipo Eolo NGI, Aemcom,Aria oppure Linkem?
Old 21-12-2008, 20:28   #3
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da fastersniper Guarda i messaggi
non sei coperto da reti hiperlan? tipo Eolo NGI, Aemcom,Aria oppure Linkem?
niente....l'unica che c'è e l'adsl via antenna, ma costa un botto e non promette niente..!

specialmente per il file sharing..!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Old 22-12-2008, 00:37   #4
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Le chiavette per la navigazione "semplice" non sono male. Certo, prima di muoverti in questa direzione devi verificare di essere ben coperto da una rete mobile almeno umts, possibilmente hsdpa. Per fare questa verifica il modo migliore è guardare che tipo di rete aggancia il tuo telefonino, e magari provare anche con delle sim di altre operatori. Una volta accertato chi ti copre bene (l'ideale da quel che so a livello di tariffe sarebbe 3) valuti che abbonamento fare...di solito però sono a consumo mensile. Ottimo per navigare ma meno per fare p2p. Da quel poco che so poi i provider filtrano pesantemente il traffico p2p nella loro rete mobile. Infine anche il gaming online soffre visto che, quando va proprio molto bene, si hanno latenze attorno ai 100 ms. Infine la velocità, se la cella non è troppo satura, può arrivare circa ai 2 mbps effettivi, che non è affatto male.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:53   #5
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Le chiavette per la navigazione "semplice" non sono male. Certo, prima di muoverti in questa direzione devi verificare di essere ben coperto da una rete mobile almeno umts, possibilmente hsdpa. Per fare questa verifica il modo migliore è guardare che tipo di rete aggancia il tuo telefonino, e magari provare anche con delle sim di altre operatori. Una volta accertato chi ti copre bene (l'ideale da quel che so a livello di tariffe sarebbe 3) valuti che abbonamento fare...di solito però sono a consumo mensile. Ottimo per navigare ma meno per fare p2p. Da quel poco che so poi i provider filtrano pesantemente il traffico p2p nella loro rete mobile. Infine anche il gaming online soffre visto che, quando va proprio molto bene, si hanno latenze attorno ai 100 ms. Infine la velocità, se la cella non è troppo satura, può arrivare circa ai 2 mbps effettivi, che non è affatto male.
come prima cosa ti ringrazio per la risposta.......io la volevo usare anche per giocare in rete, mi sa che non mi rimane che fare una prova.....prima guardo se esistono flat però, altrimenti niente da fare..!

Old 22-12-2008, 13:49   #6
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Quote:
come prima cosa ti ringrazio per la risposta.......io la volevo usare anche per giocare in rete, mi sa che non mi rimane che fare una prova.....prima guardo se esistono flat però, altrimenti niente da fare..!
Esiste un'unica flat ed è Vodafone, costa 45 euro/mese; prima però provala, perché a molti va male.

Io ho una pennina USB "3" che funziona molto bene, ma è limitata a 5 Gbyte/settimana.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 18:45   #7
antonio338
Senior Member

L'Avatar di antonio338

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
niente....l'unica che c'è e l'adsl via antenna, ma costa un botto e non promette niente..!

specialmente per il file sharing..!
dipende da chi ti fornisce il servizio e come ha configurato la rete. stai certo che una connessione eolo è uguale o migliore di una adsl classica, mentre di linkem non ne ho sempre sentito parlare bene
antonio338 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 19:00   #8
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da antonio338 Guarda i messaggi
dipende da chi ti fornisce il servizio e come ha configurato la rete. stai certo che una connessione eolo è uguale o migliore di una adsl classica, mentre di linkem non ne ho sempre sentito parlare bene
giusto..sto cercando almeno qualcosa che sia uguale, e costi meno, o almeno più potente...!

Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian