|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema windows, impossibile aprire file o connettersi a internet
Salve a tutti, ho un problema con windows che mi assilla da giorni e non riesco a risolvere.
Passo alla spiegazione pratica: Windows si avvia normalmente e sembra funzionare, ma in realtà non riesco a visualizzare nessun tipo di file; mi spiego meglio: per esempio se clicco su un immagine windows non me la apre, ma rimane fermo come se non fosse successo niente, lo stesso con musica video e altri file. La stessa cosa succedeva con la connessione internet, che poi ho scoperto essere sparita (L'ho visto con CTRL-ALT-CANC sulla scheda reti) e se provo a ricrearla usando l'apposita funzione del modem non succede niente. I programmi non legati a windows (tipo i giochini) sembrano funzionare correttamente, mentre i programmi di windows (tipo IE) all'apertura si autochiudono. Oltretutto non posso nemmeno più spostare le icone sul desktop. Non so veramente cosa pensare, Ho windows XP aggiornato al SP3. Spero che possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
che antivirus hai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Giustamente come dice Damage92,controlla se l'antivirus funge,sembra essere una bella infezione,prova a usare questi per pulire e controllare il PC:
CCleaner Malwarebytes SUPERAntiSpyware NOD32
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.