|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[TP-SPED]Vendo NDS TT + SD 2 GB + ADATTATORE PC Prezzaccio!
Vendo NDS TT ORIGINALE per nintendo ds + scheda Kingston micro sd 2 GB + LETTORE USB
Tutto nuovo imballato con confezioni originali. NUOVO PREZZO Tutto il Kit a 30€ S.S INCLUSE! ![]() Interfaccia Slot-1: la card ha le stesse dimensioni di un gioco DS Plug & Play: basta copiare il software su microSD perchè esso sia immediatamente disponibile Funzione integrata di Passcard di terza generazione Pieno supporto alle Clean ROMs Pieno supporto di tutte le SDHC fino alla capienza massima teorica di 4Tb Alta velocità di esecuzione di giochi e homebrew Salvataggio diretto su microSD della partita in corso Sistema automatico per la determinazione del tipo di salvataggio Pieno supporto a MoonShell ed agli altri homebrew, con patching DLDI integrato Supporto ai filesystem FAT/FAT32 Supporto ai codici Action Replay, con database aggiornabile Basso consumo energetico aggiunto Skin completamente personalizzabile Supporto al soft reset Supporto per la Nintendo WFC e gli accessori ufficiali (RAM Pack e Rumble Pack) Supporto al Download Play Regolazione luminosità degli schermi via OS (solo per DS Lite) Supporto al Wi-Fi Lettore di schede di memoria incluso Ultimo Software Originale in Italiano Installato REGOLE: Precedenza consegna a mano Prezzo non trattabile il mio contatto msn è ilod@ email.it per altre informazioni contattatemi Saluti Ultima modifica di telestar : 22-12-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nintendo ds
io la userei per modifica a nintendo ds va bene ??
per il pagamento ?? e sopratutto la spedizione che mi spaventa la vorrei per il 25 o 26 al max secondo te si riesce?? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il pagamento accetto postepay. Per la spedizione possiamo provare il miracolo spedendo domani mattina presto cn postacelere1 (1 giorno lavorativo). Ma non ti assicuro che ce la facciamo Ultima modifica di telestar : 22-12-2008 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
La prendo io al volo con ricarica immediata se l'altro utente non si convince anche a me servirebbe spedita domattina con raccomandata1
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
avete pvt
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao sono interessato, inviato pvt!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok mi hai convinto compro 2 kit completi, domani mattina faccio il pagamento!
Grazie
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ultima da vendere rimasta
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppetto
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
hai ancora un kit disponibile? Se si coda
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ho l'ultimo kit.. per me possiamo concludere
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
venduta...potete chiudere grazie
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
materiale arrivato, utente preciso e veloce , consigliato, materiale perfetto.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao ho provato adesso sul mio pc i 2 kit che mi sono stati consegnati dopo l'epifania, e dei 2 adattatori usb uno non funziona (in particolare quello arancione uguale a quello in foto è ok, mentre l'altro azzuro non funziona) non è che riesci a cambiarmelo?
Ovviamente ho tenuto tutti gli imballi che sono stati aperti con ura senza minima rottura.... Fammi sapere, grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.