|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: ROMA
|
[Br+Spe] Samsung Omnia i900 Italia No brand+memory 2gb+Custodia Perfetto 350 euro
VENDITA LAMPO !!!
Vendo Samsung Omnia i900 garanzia Italia completo di tutto ,scatola, scontrino e accessori standard. - Ho aggiunto una pellicola Originale Brando; - memory card micro sd da 2gb; - Custodia Protettiva slimfit in neoprene colore nero; Il telefono funziona perfettamente, non presenta alcun problema. La batteria (io lo uso molto poco, perchè faccio tutto con l'altro cellulare nokia che ho) mi dura moltissimo. Le condizioni del telefono sono ottime, considerato che come detto lo uso pochissimo ed ha la pellicola protettiva Brando e sempre nella custodia. Vendo a 350 con tutti gli accessori + spese di spedizione. Possibile scambio a mano o spedizione con paccocelere1/3 assicurato. Se volete le foto per costatare che sia perfetto, chiedete pure. Per qualsiasi informazione chiedete pure. Regole: - Cellulare in vendita ovunque - Mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento - No scambio, prezzo intrattabile. - Ulteriori commenti al ribasso saranno segnalati ai moderatori - Il primo che me lo conferma e mi fa concludere se lo prende. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
ciao , 8 o 16gb ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno interessato ???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Interessato a 360 spedito in j+1 assicurato e pagamento postprova...altrimenti up per te
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io come te sono qui da molto tempo, sono un utente affidabile, quindi non vedo il perchè devi farmi il pagamento postprova. Volendo ti posso inviare le foto, oppure fartelo vedere in webcam anche ora, non vedo cosa cambi e darti tutti i miei dati, compreso il mio numero di telefono. Grazie per l'up |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Guarda ti capisco benissimo ma dopo un paio di vicende paradossali mi son ripromesso il pagamento postprova e scambio a mano.
Le mie condizioni le ho descritte e sono disposto a chiudere subito. Per le mie garanzie, oltre quelle qui su HWU che puoi vedere in sign, puoi cercare Ethanever su Ebay e Ebaygeneration
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
Quanto a mano se ci incontriamo sul raccordo?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in questo momento sono a casa a Brindisi per le vacanze, non sono a roma.
Spedsco senza problemi, il cellulare è perfetto. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao x 330euro spedito j+3(magari) ci faccio un pensierino.....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
capisco se quando torni non lo ho preso ne parliamo, up per te
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao,io sn sempre qui ankio se ci ripensi fammi un fischio
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cellulare disponibile, per chi me lo prende entro le prossime 3 ore regalo a 350 le spese di spedizione in j+3.
Dai dai, fatevi un bel regalo di natale !!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Disposto sempre a chiudere subito
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Lascio allora...buona (s)vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.