|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Aiuto! hd nuovo non parte
Salve a tutti,
ho un problema con un Seagate Barracuda 7200.11 da 1,5 tb che mi è arrivato ieri ma non vuol saperne di funzionare. Al boot fa una serie di clak, clak e poi si ferma, non parte e resta inattivo. Il bios non riesce a rilevarlo correttamente e con l'autodetect me lo vede con una sigla strana e con capacità di 4 mega.... (??). Ho provato tutte le combinazioni possibili di porte sata, connettori di alimentazione, ecc anche escludendo l'hd principale. Infine l'ho montato in un box esterno autoalimentato per hd, ma il risultato è sempre lo stesso, clak clack e poi morto (non gira, resta freddo e non vibra, come fosse scollegato) Avete qualche altra idea oppure non mi resta che la sostituzione in rma?? Grazie Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Da come descrivi la situazione penso proprio che sia andato.
Vai di RMA.
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Mi sa di si.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ok, vado di rma........
![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.