|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
scheda audio e S/PDIF help
Ho comprato una scheda audio:
http://www.core-sound.com/audiophile...phile_2496.jpg ha due ingressi RCA (ci attacco le casse) due uscite RCA (ci attacco un mixer per poi usare microfoni) poi ha quell'altro connettore 9 Pin con il midi IN/OUT (ci attacco una tastiera musicale) Qui parte la vera questione: poi ha due connettori ancora RCA che si chiamano S/PDIF uno è IN e l'altro è OUT la domanda è questi ultimi due come si usano? (è importante perchè se uso la scheda audio con S/PDIF posso cambiare la frequenza di campionamento). non ho capito se posso attaccarci le casse o meno (io ho delle casse 2.1, quella centrale dietro ha diversi ingressi RCA)..... forse quello che ho capito è che questi connettori, quello IN riceve un segnale digitale e quello in uscita da un segnale digitale e forse ancora.....siccome le casse ricevono solo un segnale analogico c'e' bisogno di un qualche dispositivo convertitore che interfaccia le casse e i connettori S/PDIF? Se funzionano come ho descritto che tipo di dispositivo si deve comprare, un semplice Mixer digitale? oppure non ho capito nulla e sapete illuminarmi? Ultima modifica di rabbia : 21-12-2008 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nessuno mi da una mano ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.