|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
èME + sped.] CERCO: Mobo 939 | Case | Unità ottica | Hard Disk ... e magari altro...
Ciao a tutti.
Devo assemblare un mulo. Niente di particolare, quindi bado più che altro a spendere molto poco. Mi servono un pò di componenti: 1 - Motherboard socket 939 Nessuna pretesa, ma se ha VGA integrata è meglio. Non è un requisito fondamentale cmq. Ovviamente completa almeno di mascherina posteriore. Se poi ha anche la cavetteria, tanto meglio, ma anche questo non è fondamentale. 2 - Hard Disk di taglio 40-80 GB. Ovviamente funzionante, e testato in modo da garantire che non abbia settori deanneggiati. Valuto anche HD di taglio superiore, ma solo se a prezzi davvero bassi. 3 - Unità ottica Anche quì nessuna pretesa. Ma se è un lettore/masterizzatore DVD lo preferisco. Anche in questo caso, mi interessa materiale a basso costo. 4 - Case Vale lo stesso discorso fatto per HD e unità ottica. Nessuna pretesa, nè che il case sia particolarmente recente. Mi interessa anche in questo caso che il prezzo sia molto contenuto. Al momento chiudo quì, ma potrei aggiornare la lista. Precedenza a chi mi offre possibilità di acquisto in blocco.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Londra
|
Quote:
ciao io vendo 3 hard disk seagate barracuda 7200 rpm 40 gb EIDE Samsung 40 gb eide seagate barracuda 7200 rpm serial ata per i prezzi guarda i link in firma trattabili se presi blocco o altro
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
poi vendo anche un muletto ( smembro anche )
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Sono un pò altini i prezzi degli HD rispetto a quello che c'è sul forum.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora perke ho scritto trattabili XD
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao io vendo alcuni componenti che mi sono rimasti dopo aver smontato il mio vecchio PC...mi è rimasto un lettore CD olidata, un letore floppy panasonic, un modem interno 56K, una scheda di rete Etherlink 10/100 XL PCI, delle casse acustiche olidata 2.0 da 240W con comandi frontali per volume, alti e bassi e per ultimo un kit logitech tastiera+mouse senza fili. Se tiinteressa qualcosa fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lettore CD Lettore floppy modem ovviamente il tutto compreso di spese di spedizione?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per le spedizioni io spedisco sempre con paccocelere3 che costa 9,10 € e per basarmi sul prezzo da chiedere guardo su trovaprezzi e faccio la metà del prodotto che costa meno...tu quanto saresti disposto a darmi? nel frattempo vado su trovaprezzi e faccio il calcolo poi vediamo se ci si può mettee d'accordo ok?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma la guardi o no la sign?segnalato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Azzo vuoi pecoraro???
Spiacente Juni...Potrebbe al limite interessarmi la sola mobo. Ma visto che ci vuoi vendere pure la RAM non fa per me. Poi 25 euro per un banco da 512, da me, te li puoi sognare... ![]() Non per un pc che mi serve unicamente per test e altro.. No, tranqui, diceva a me. Mi diresti i modelli dei componenti???
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1884996 ho lettore dvd mobo hd s.video (e forse un case chieftec matrix)
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i prezzi come detto ho guardato su trovaprezzi e ho fatto la metà di ciò che costano, il totale esce 17,20€ e io ti faccio 15€ + le SS cioè 25€. Ti va bene? altrimenti proponi un prezzo e magari ci mettiamo d'accordo anche in pvt. Dimenticavo, forse riesco a recuperare il case originale olidata se non è stato buttato quando ho smontato il PC solo che manca la mascherina frontale, io te l'ho detto per questione di correttezza poi vedi tu se ti può interessare ugualmente o no. Ultima modifica di Maicol82 : 22-12-2008 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io avrei un masterizzatore/lettore dvd lg dual layer + hd hitachi sata2@7200rpm da 160gb, tutto in ottime condizioni. Eventualmente anche un case coolermaster elite 340. Fammi sapere in pvt quanto offri ciao!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
avrei tutti i componenti che cerchi, ma fanno parte di un pc quasi completo micro atx con case antec nero/silver, mobo asus nforce4 s939 micro-atx con video-lan-audio integrati, hd da 80 gb s-ata, ma venderei anche la cpu insieme (A64 Venice 3200+ ), masterizzatore dvd s-ata (nuovo), Ram e floppy non ti servono, giusto? byez! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'interessamento. Per ora vorrei vedere se c'è la possibilità di prendere il blocco completo.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi magari, se smembri CPU e dissi, potrei essere interessato al blocco intero, compresa anche RAM (fammi sapere quanti banchi e da quanto) e floppy. Se sei disponibile a smembrare, fammi sapere un prezzo complessivo, comprensivo di spese di spedizione.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.