|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Info su Libero ADSL Fast
Ciao,
sono un utente telecom e vorrei farmi un abbonamentino con LiberoAdslFast .. sapresti dirmi come devo fare per fare il contratto con infostrada (e quindi disdire quello con telecom) e per fare l'abbonamento per la connessione ??! Grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non ho idea di come funzioni il passaggio... abbonarsi con Infostrada è facile, basta andare al sito www.libero.it e iniziare la registrazione all'ADSL. Ti conviene chiamare l'155 per avere comunque maggiori informazioni sul passaggio. Ciao
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
:] se fai unfostrada non usare un moem manta usb o potresti trovarti nella Mer_A!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=188064
...comunque x poter fare l'abbonamneto a Libero ADSL devi prima fare l'abbonamento all'155. 2 palle, insomma ![]()
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
yeah! io infatti lo usavo gia per la casa il 1055 :] :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.