|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema con monitor hp pavilion dv6000
Salve a tutti, sono un nuovissimo utente di HWUpgrade
![]() Posto per un problema che sto avendo con il monitor del mio portatile hp pavilion dv6000: da un pò di tempo a questa parte lo schermo, a volte, diventa di colore rosso, altre volte ci sono imperfezioni visive in alcune parti dello schermo stesso. Se però collego il pc a un monitor esterno la visualizzazione è perfetta. Il mio rivenditore mi ha detto che a dare problemi è un cavetto di connessione tra scheda madre e schermo, ma essendo il computer non più in garanzia, bisognerebbe mandarlo in assistenza a pagamento, e con spese elevate. Secondo voi è davvero questo il problema? E nel caso, posso provare a risolverlo da solo, se riesco a trovare sto pezzo da qualche parte? Dove dovrei cercare? Grazie mille per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
http://www.comdac.com/literature/hpl...v6120ussvc.pdf nella guida ci sono le procedure di smontaggio , a te serve vedere dalla pagina 135 in poi "credo" ...ma controlla tutto il manuale ![]() spero di esserti stato utile ![]() Ultima modifica di curiosus : 30-12-2008 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Qui invece c'è il video
![]()
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
hp pavilion dv6000
ciao a tutti Io ho quasi lo stesso problema diferenza che rimane completamente nero e se lo attaco ad un altro monitor estarno non da neanche l'inpulso ne in avio ne doppo
secondo voi puo essere lcd o la scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
se non da segnale sulla tv anche in avvio e la scheda video ma ti da bip o segnali luminiosi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.