|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Stranissimo problema di lentezza.
Salve, ieri mi sono arrivati 2x1gb di ram DDR2. Vado ad inserirle nel computer, lo accendo e noto che con i 4 gb di ram il pc va molto più lento delle ram che avevo. (1.512 gb DDR) Poi dopo un 15 minuti circa il computer si riavvia. Ho provato a togliere una stecca da 2 gb e rimango quell'altra da 2gb. Il pc non si riavvia ma va sempre più lento delle mie scorse ram. Sarà la scheda madre ? (4coredual-sata2 Ma so che dovrebbe leggerle le DDR2) Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
secondo me c'è qualcosa di sbagliato nella frequenza...hai controllato bene prima di comprare la ram se la frequenza era la stessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Caratteristiche ram acquistate: Modello DDR II SDRAM Capacità 4 GB Velocità orologio 800 MHz Velocità trasferimento dati CL 4-4-4-12 Voltaggio 2.0 ~ 2.1V Pin 240 pin Tipo di modulo DIMM Non sono pratico in queste cose, se hai un pò di pazienza mi potresti dire se c'è qualcosa che non va? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
aspe beccami su msn che proviamo a vedere alcune cose....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
gh... dimmi marca e modello preciso del tuo pc... sperando che non sia assemblato...se nn lo sai cerca nelle istruzioni...
Ultima modifica di Mark0505 : 20-12-2008 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E la scheda madre è sempre quella. 4coredual-SATA2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho controllato dalle caratteristiche tecniche della tua scheda madre i dati e sembra essere tutto ok...prova a controllare se le schede sono ben inserite e magari non sono al contrario lol...altrimenti può darsi che abbiano problemi...anke a Crover è successa la stessa cosa e se le è fatte cambiare...non andavano...prova a controllare bene...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Allora è un problema di incompatibilità...io quando ho comprato le mie c'era direttamente il modello del pc con cui matchavano...quindi non so di preciso...e poi i dati li ho cmq controllati sulla scheda del pc sul sito della hp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.