|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Blocco mouse trust
Ciao a tutti...
...volevo sapere se windows vista da problemi di incompatibilità con i mouse della trust che abbiano più di uno/due anni... con il nuovo pc infatti (che monta windows vista), il mouse ha cominciato a funzionare quando gli pare: ogni tanto si blocca e sono costretto a riavviare il pc per farlo funzionare nuovamente; ho provato anche a cambiare la porta da ingresso, provando con la usb o la ps/2 ma non cambia nulla. Inoltre il programma di gestione del mouse non viene installato correttamente, quindi non riesco a sapere quanta batteria residua è rimasta, a configurare i pulsanti aggiuntivi... ...il modello è della trust, 450LR wireless optical...per ulteriori informazioni sono a vostra disposizione... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
non è vista, è il mouse. è risaputo che la roba della trust è fatta con $materiafecale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il fatto è che è da poco più di un anno che ce l'ho e sul vecchio pc non ha mai avuto problemi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
L'unico modo di fare funzionare i mouse della trust è sostituirli con quelli di altra marca. A parte le battute vedi se per caso il filo è danneggiato o anche lo spinotto.
PS. io ne ho 2 di trust che funzionano da anni regolarmente, noto però che non sono precisi come i logitech.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
io ho uno seriale che funzia da saranno un 10 anni, mentre per una tastiera che non funzionava dopo 2 cambi l'ho uccisa a martellate (e incollato CTRL ALT DEL sul diario (assieme ad un p60 buggato
)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.

)